AscoltaMI. Supporto psicologico agli studenti

Dal 28 maggio 2026 diverrà operativo AscoltaMi, il servizio ideato e realizzato dal Ministero dell’Istruzione e del Merito,

SABRINA GALLELLO

Dirigente Scolastico

0

Dal 28 maggio 2026 diverrà operativo AscoltaMi, il servizio ideato e realizzato dal Ministero dell’Istruzione e del Merito, in collaborazione con il Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Psicologi (CNOP), per il supporto psicologico agli studenti dell’ultimo anno della Scuola secondaria di I grado e del primo biennio della Secondaria di II grado.

Di seguito il link al comunicato stampa del MIM: https://www.mim.gov.it/web/usr-lombardia/-/ascoltami-supporto-psicologico-agli-studenti

Circolari, notizie, argomenti correlati

Salta al contenuto