COMUNE DI ARESE: BANDO CONTRIBUTI PER IL TRASPORTO SCOLASTICO ALUNNI CON DISABILITA’

da SABRINA GALLELLO

0

Il Comune di Arese, con deliberazione di Giunta Comunale n. 101 del 23/11/2023, recante “Atto di indirizzo per l’attuazione di misure di sostegno della disabilità – Approvazione bando e atti conseguenti per il sostegno alle spese relative al trasporto scolastico – I.E.”, ha provveduto ad attivare una misura di sostegno a favore delle famiglie con minori con disabilità, che effettuano in autonomia il trasporto e l’accompagnamento dei propri figli da e per le sedi scolastiche. I beneficiari di tale misura sono rappresentati dagli studenti con disabilità, nella fascia di età compresa tra i 3-14 anni, frequentanti la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado, con riferimento all’anno solare 2023.

Si allega AVVISO PUBBLICO. Scadenza 23 febbraio 2024