Cos'è
L’assistenza tecnica fornitrice del software di Registro Elettronico mantiene sul proprio sito aziendale una raccolta di FAQ e di suggerimenti per migliorare l’esperienza d’uso quotidiana del Registro Elettronico
A cosa serve
L'assistenza tecnica fornitrice del software di Registro Elettronico mantiene sul proprio sito aziendale una raccolta di FAQ e di suggerimenti per migliorare l'esperienza d'uso quotidiana del Registro Elettronico
Come si accede al servizio
Il link rimanda a una pagina esterna al sito della scuola
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Viale Einaudi 9/b, Arese (Mi)
-
CAP
20044
-
Orari
Dalle 08:00 alle 16:30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Col di Lana, 7 Arese (MI)
-
CAP
20044
-
Orari
Dalle 08:30 alle 16:30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Col Di Lana, 13, Arese (Mi)
-
CAP
20044
-
Orari
Dalle 08:30 alle 16:30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via dei Gelsi, 1, Arese MI
-
CAP
20044
-
Orari
Dalle 08:30 alle 16:30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
L’assistenza tecnica fornitrice del software di Registro Elettronico mantiene sul proprio sito aziendale una raccolta di FAQ e di suggerimenti per migliorare l’esperienza d’uso quotidiana del Registro Elettronico
Tempi e scadenze
Attivazione servizio FAQ RE
Ott
Documenti
Contatti
- Telefono: 029382631
- Email: MIIC8EC00X@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
L'assistenza tecnica fornitrice del software di Registro Elettronico mantiene sul proprio sito aziendale una raccolta di FAQ e di suggerimenti per migliorare l'esperienza d'uso quotidiana del Registro Elettronico